Ragazze cโรจ qualcuno che ha in mente di allestire un flowers bar al proprio matrimonio? Nel caso sapreste dirmi i costi piรน o meno su che cifre viaggiano? Lโho scoperto da pochissimo e mi piacerebbe davvero tanto๐ Ho trovato varie ispirazioni su Pinterest, vi faccio vedere qualche idea!! A voi piacerebbe se foste invitati a un matrimonio?
(Scusa ho cliccando riapondi per sbaglio) Le bottiglie di champagne saranno tenute in una carriola con ghiaccio e poi stuzzicini di prodotti tipici dell'agriturismo finger food. Per decorare sola zona "bar" ho speso 70โฌ...ma ho usato molto piรน verde che costa meno rispetto ai fiori e la ghirlanda di eucalipto e un mix tra artificiale (fatto da dio) e vero.
Noi avendo tema rustic chic faremo una tavolata con tovagliato bianco qualche decorazione floreale a tema, ghirlanda di eucalipto. Da bere ci sara un analcolico per i bambini, champagne blanc de blanc servito
Visualizza messaggio citato
Vero !! ๐ ma meglio cosรฌ perchรฉ davvero nonostante ttto abbiamo tantissima voglia di sposarci e tenere alto il mood per noi รจ fondamentale
Il mio consiglio รจ quello di chiedere al tuo fiorista o alla location se prevedono questa possibilitร e dare un'occhiata tra i nostri fornitori per richiedere maggiori informazioni tramite le richieste di preventivo!
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me se la tua location ha un angolo bar e chiedi stesso a loro o al fioraio di preparare qualche allestimento con i fiori per decorare lโangolo bar risparmi e ti accontenti! ๐ Informati comunque almeno non rimani col dubbio โบ๏ธ
Ma niente un capriccio, nulla di piรน ๐
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che idea carina e originale! Secondo me la faranno pagare un poโ ma non ne trovรฒ molto il senso. Se prendi dei vasi e ci metti dei fiori รจ bello lo stesso, dipende quanto per te รจ importante questa cosa...
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlรฌ-Cesena
Xenia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo che costi poco ma dipende dal tipo di fiore๐ฅฐ
Onestamente non lo so.... dipende da quanti fiori hai bisogno e si che tipo...io poi penserei anche a che ospiti hai... se รจ gente aperta alle novitร che potrebbe gradire una cosa del genere o se magari li guardano e poi li lasciano lรฌ e ti spendi tanti soldi inutilmente....
Ma guarda, non giudico le scelte personali ti ho detto come la penso io, poi in ogni matrimonio ci sono tantissimi fiori e va bene cosรฌ! E' sicuramente carino, quello non lo metto in dubbio
Sai che pensavo di farla proprio perchรฉ credo di non avere abbastanza fiori in generale negli allestimenti?๐ perchรฉ ci sposiamo in una tenuta ed รจ piena di verde e piante.. quindi non abbiamo allestimenti importanti di fiori!
Prova a farti fare un preventivo dal tuo fiorista.. come idea mi sembra molto carina, ogni invitato/a potrร farsi fare un bracciale di fiori, una coroncina, una bottoniera, un mazzolino da tenere
Personalmente sto evitando di prendere troppi fiori perchรฉ mi sembrano uno spreco anche se sono molto belli e li adoro!! E altrettanto penso per la cosa che hai pubblicato: รจ carinissima ma non mi entusiasmerebbe pensare ai fiori "sprecati"