Formicola, Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1436 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1436 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1436 giorni fa
1436 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1436 giorni fa
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1436 giorni fa
1439 giorni faBuongiorno ragazze , non so chi ha seguito il mio post di ormai mesi fa 🙈ma la cosa su cui ho trovato più difficoltà nel prendere una decisione è stata la bomboniera 😅 Avevamo ordinato un articolo ( apribottiglie con adesivo personalizzato) che però...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1439 giorni fa
Hai già intuito quale stile appartiene a ogni Admin? Continua e partecipa al nostro simpatico test e scoprirai di quale team fai parte! 💁 4 tipi di bouquet da sposa: il tuo preferito è____; scrivilo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Torta...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1439 giorni fa
1439 giorni faHai già intuito quale stile appartiene a ogni Admin? Continua e partecipa al nostro simpatico test e scoprirai di quale team fai parte! 💁 4 tipi di bouquet da sposa: il tuo preferito è____; scrivilo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Torta...
1439 giorni faUltimo post dedicato al tema country chic ! Avete preso spunto da alcune ispirazioni? 😍 È il momento di scegliere il bouquet: quale vi ispira di più per questo stile? 💐 A - 📷 di Vanity Wedding B - 📷 di Simona's Photography C - 📷 di Dandelion...
1440 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
Ho creato un post
1440 giorni faDopo aver rimandato per ben 2 volte. Ce l' abbiamo fatta♡
1440 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
Fotografi garanzie ANFM