Bacoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2104 giorni fa
2104 giorni fa
2104 giorni fa
2104 giorni fa
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2104 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2105 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2108 giorni faCiao Community! Pensate alla prima volta che avete visto la vostra dolce metà. Vi ha colpiti da subito? È stato colpo di fulmine oppure no? Votate!
2108 giorni faCiao Community! Vi piace sorprendere spesso l'altro con regalini e sorprese? Votate!
2108 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
2108 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2108 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
Ho creato un post
2108 giorni faCiao a tutte! Noi stiamo girando per cercare la location per l’anno prossimo. Quando voi siete andati, eravate da solo o insieme ai rispettivi genitori?
2114 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
Fotografi garanzie ANFM