Si tantissime sorprese solo in senso positivo, un viaggio a sorpresa, ho chiamato una stella con il suo nome(ordinato dall'America) o alla cena del compleanno la sorpresa per partire subito dopo cena all'estero prendendo il volo(ho caricato i bagagli in macchina senza che lui sapeva e dopo cena del complicano tornando a casa gli ho detto dove vai devi prendere la strada per l'aeroporto non dormiremo a casa stanotte) la vita con tante esperienze bellissime e ricca di emozioni positivi si deve creare da solo non arriva 🌺😍❤️💞
Ci scambiamo continue attenzioni, più importanti del semplice regalino materiale!
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si.. !! ci facciamo sempre un sacco di regali e di sorprese... il mio compagno spesso torna a casa con un bel mazzo di fiori, perché sa che li adoro...
Sorprese si, regali non spessissimo. Non perché non siamo romantici o non ci teniamo abbastanza, ma perché pensiamo sia inutile farsi regalini spesso superflui. Non diamo molta importanza agli oggetti e ci stiamo concentrando per acquistare casa, quello si che è un regalo!
Noi si ogni tanto una piccolezza o dipende dalla ricorrenza...giusto ieri mega festa a sorpresa con tanto di torta fatta da lui e invitato persone che non vedevo da tanto per il mio compleanno anche se li faccio giovedì ma festeggiato ieri perché è il suo unico giorno di lavoro
Un po’ perché stiamo risparmiando, un po’ perché non siamo proprio tipi da regali continui.. preferiamo farci “pensieri” meno materiali, come prepararci la cena preferita, fare massaggi quando si hanno dolori vari o semplicemente rilassanti, cose del genere..