Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Aprile 2012
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei miei topic... Non sognavo l'abito bianco!!! Da bimba giocavo col meccano, i lego, la pista delle macchinine e facevo la lotta con i compagnetti... Con gli anni sono in parte migliorata, sono forse più femminile, ma mi sono rimaste la grinta e l'indipendenza del maschiaccio!!! Eppure... a Settembre mi sposo!!! Si sa... al cuor non si comanda!!!
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4822 giorni fa
Quando parlerete al fioraio del bouquet vi chiederà se preferite quello tondo o quello a goccia. Per evitare di rimanere a bocca aperta, eccovi spiegato cosa si intende per bouquet tondo o a goccia. Il bouquet tondo è quello classico, di forma,...
Ho partecipato al post di Gaia
4822 giorni fa
ahahahahah no non sono i miei!!! adorabili vero????
Ho ottenuto una medaglia!
4825 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Kety
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Marty
4827 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4827 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4835 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4835 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4836 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM