Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Aprile 2012
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei miei topic... Non sognavo l'abito bianco!!! Da bimba giocavo col meccano, i lego, la pista delle macchinine e facevo la lotta con i compagnetti... Con gli anni sono in parte migliorata, sono forse più femminile, ma mi sono rimaste la grinta e l'indipendenza del maschiaccio!!! Eppure... a Settembre mi sposo!!! Si sa... al cuor non si comanda!!!
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4776 giorni fa
Ciao a tutte! vi espongo il mio dilemma... avrò un bellissimo vestito color bianco avorio e inserti in argento con abbinate scarpe e accessori vari, mio marito avrà un completo con tonalità blu scuro/quasi nero (lo so immaginarlo è difficile). Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4820 giorni fa
Ciao sposine... Volevo porre una questione, perchè non mi è ancora chiaro (c'è chi dice sì, c'è chi dice no) se le peonie siano o meno un fiore che si trova in estate (luglio, per la precisione).... Le adoro, e davvero sarei in difficoltà se non ci...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4821 giorni fa
Quando parlerete al fioraio del bouquet vi chiederà se preferite quello tondo o quello a goccia. Per evitare di rimanere a bocca aperta, eccovi spiegato cosa si intende per bouquet tondo o a goccia. Il bouquet tondo è quello classico, di forma,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4842 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
5017 giorni fa
ecco ragazze i miei lavori!!! bomboniere confezionate, vasetti per i confetti (li ho fatti al posto dei classici sacchettini!), conetti per il riso e un cuore che ha fatto la mia mamma da mettere fuori casa!!! non sono bellini????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
5017 giorni fa
Ragazze vi chiedo un consiglio!!!!!!!!!! Il mio abito sarà il FAN FAN di Cymbeline (quello contrassegnato dalla freccia). In atelier me l'avevano proposto con il fiore in alto sulla spalla invece che sul fianco e mi piaceva molto. Consederando il...
Fotografi garanzie ANFM