Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Aprile 2012
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei miei topic... Non sognavo l'abito bianco!!! Da bimba giocavo col meccano, i lego, la pista delle macchinine e facevo la lotta con i compagnetti... Con gli anni sono in parte migliorata, sono forse più femminile, ma mi sono rimaste la grinta e l'indipendenza del maschiaccio!!! Eppure... a Settembre mi sposo!!! Si sa... al cuor non si comanda!!!
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudette
4763 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4763 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4763 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
4763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4772 giorni fa
Nerd (20)
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.
Ho partecipato al post di Little Snake!
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4776 giorni fa
Ciao a tutte! vi espongo il mio dilemma... avrò un bellissimo vestito color bianco avorio e inserti in argento con abbinate scarpe e accessori vari, mio marito avrà un completo con tonalità blu scuro/quasi nero (lo so immaginarlo è difficile). Vorrei...
Ho partecipato al post di Marly
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM