Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Aprile 2012
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei miei topic... Non sognavo l'abito bianco!!! Da bimba giocavo col meccano, i lego, la pista delle macchinine e facevo la lotta con i compagnetti... Con gli anni sono in parte migliorata, sono forse più femminile, ma mi sono rimaste la grinta e l'indipendenza del maschiaccio!!! Eppure... a Settembre mi sposo!!! Si sa... al cuor non si comanda!!!
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ahahahahah no non sono i miei!!! adorabili vero????
Ciao Giorgia! il tuo bouquet mi ha colpo! io sono ancora alla ricerca del mio! che fiori sono?
E pensare che mi sposerò ad un anno di differenza!! Non vedo l'ora!! Siete bellissimi!!!
Bentornata! Ora rimani con noi però ; ) https://www.matrimonio.com/forum/le-vostre-nozze-la-vostra-opinione--t20421
Augurissimi per domaniiiii, andrà tutto meravigliosamente :)
Tantissimi auguri per il grande giorno
In bocca al lupo per domani!!!!!!!! :-))))))))
Fotografi garanzie ANFM