Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Aprile 2012

Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei miei topic... Non sognavo l'abito bianco!!! Da bimba giocavo col meccano, i lego, la pista delle macchinine e facevo la lotta con i compagnetti... Con gli anni sono in parte migliorata, sono forse più femminile, ma mi sono rimaste la grinta e l'indipendenza del maschiaccio!!! Eppure... a Settembre mi sposo!!! Si sa... al cuor non si comanda!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4950giorni 0hh : 4min

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

ahahahahah no non sono i miei!!! adorabili vero????

Miryam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4837 giorni fa

Ciao Giorgia! il tuo bouquet mi ha colpo! io sono ancora alla ricerca del mio! che fiori sono?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4842 giorni fa

E pensare che mi sposerò ad un anno di differenza!! Non vedo l'ora!! Siete bellissimi!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4842 giorni fa

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4950 giorni fa

Augurissimi per domaniiiii, andrà tutto meravigliosamente :)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4950 giorni fa

Tantissimi auguri per il grande giorno

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4950 giorni fa

In bocca al lupo per domani!!!!!!!! :-))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4950 giorni fa

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4950 giorni fa

-1 auguroni per domani !!!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4950 giorni fa

Tantissimi auguri per domani! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5023 giorni fa

Sono curiosa! chi sarà la tua fotografa??? :)

Gruppi generali

Ispirazione