Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Aprile 2012
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 27 anni, fidanzata da 10 con Riccardo. Sono allegra, positiva, pragmatica, sanguigna, sincera. Come ho scritto su uno dei miei topic... Non sognavo l'abito bianco!!! Da bimba giocavo col meccano, i lego, la pista delle macchinine e facevo la lotta con i compagnetti... Con gli anni sono in parte migliorata, sono forse più femminile, ma mi sono rimaste la grinta e l'indipendenza del maschiaccio!!! Eppure... a Settembre mi sposo!!! Si sa... al cuor non si comanda!!!
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Ragazze sono indecisa se comprarle o meno,ma cmq vorrei assolutamente un secondo paio di scarpe che sia comodo!...il colore del mio matrimonio è il lilla...vi piacciono queste? le ho viste su ebay e...
Ricordo che molte mie conoscenti hanno avuto questo problema. I preti si rifiutavano di sposarli perché convivevano!! È successo anche a voi?
Ragazze aiuto!!!!!!!! Premessa: avevo chiesto ad una parrucchiera se mi faceva una prova e i costi..... Allora casini,,, perchè in primis mi ha detto ke lei quella mattina farebbe solo me, e niente...
Ciao Ragzze che ne dite???vi piace????????
Ragazze come siete messe a cucinare...??? bhè fortunatamente sono brava a fare un po tutto ma specialmente i dolci... Fortunatamente il mio FM è molto bravo nei salati... quindi ci giostreremo la...
Come notate manca l'armadio perchè avremo la cabina armadio,quando sarà completa di tende,lampadari e tutto posto le altre foto..Tutto rigorosamente biancoo!!!
L'AMORE NON È BELLO SE NON È LITIGARELLO: CHE NE PENSATE?!?
Siete d'accordo se, per motivi lavorativi vostro marito deve trasferirsi in un 'altra regione o addirittura all'estero? Che fate? Lo lasciate andare? Non dico per sempre,facciamo qualche mese!
Ciao a tutte! vi espongo il mio dilemma... avrò un bellissimo vestito color bianco avorio e inserti in argento con abbinate scarpe e accessori vari, mio marito avrà un completo con tonalità blu...
Questa settimana ho scelto un capo che viene utilizzato dalle spose piu' per tradizione che per utilità cioè la giarrettiera...chi di voi la utilizzerà?perchè la utilizzerete?la lancerete?sarà bianca...
Ciao donzelle, imbattendomi sul nostro https://www.matrimonio.com/abiti-spos, ho addocchiato quest'abito che fa molto primavera. Vi lascio il link per scoprire di che collezione si tratta...
Ciao ragazze, che ne pensate delle fedi diverse tra lei e lui? A noi piacciono modelli opposti: a me bombata e larga e a lui sottile e piatta.... non mi piace però l' idea di prenderle diverse. I...
Ciao Ragazze, ieri sn stata a vedere per le scarpe da sposa....le mie saranno fuxia, dato che sono una sposa non convenzionale. Le prime le ho viste in negozio ma...forse sn un po' eccessive e trp...
Ciao a tutte! Il mio fm sta facendo tanti sacrifici x questo matrimonio (soprattutto i corsi in chiesa pur nn essendo credente) e io apprezzo molto ma ogni volta che lancia una sua idea x...
NUOVE IMMAGINI DEL 26/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO NUOVE IMMAGINI DEL 19/03/2013 IN FONDO AL MESSAGGIO Ciao ragazze! Mi sono imbarcata nella cosa di fare quasi tutto di mano mia e sto arrivando alla...
Ciao Future Spose...cosa regalerete ai Vostri testimoni di nozze...Io ho mia sorella, il mio migliore amico eil mio fidanzato ha la sorella con il martito...un consiglio?
Ciao a tutte!!!! Ma sono l'unica a non avere un tema o un colore predominante per il matrimonio? Io a parte il tipo di scrittura (che è un font particolare di word che scrive le lettere con dei...
Sono l'unica che non ha e non vuole damigelle?
I nostri saranno tutti adulti anzi molti agèe...e i vostri?
Donzelle, siete spose da ballerine o da tacco 12? Se avete scelto la seconda opzione, per che tacco avete optato? 7-9 o 12? -) Scarpe White Satin: 9 cm -) Scarpe con strass: 11 cm -) Scarpe White...
Ciao donzelle, vi lascio qualche immagine degli abiti da sposa della linea Gioiello di Anna Ceruti! Che ne dite? Avete scelto uno di questi modelli?
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
L'abito a sirena si sa',sta bene a poche,se fosse la tua scelta quale metteresti?
Ecco dei gioielli macro/micro...scegli il tuo...
Buongiorno ... e con oggi siamo esattamente a - 5 mesi dal mio matrimonio... l'emozione cresce ogni giorno di più ... non vedo l'ora sia giugno!! ieri sono stata in un negozio di calzature, con...
Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?
Ciao ragazze, le scarpe si stanno rivelando un grosso problema!!!! mi tocca prenderle basse, al massimo 3-4 cm perchè altrimenti supero fm..in giro trovo solo tacchi alti!! qualcuna di voi sa...
Questa è una di quelle cose a cui non ho proprio pensato.. come deve essere l'intimo? e la giarrettiera dove si compra? non ci ho mai capito niente xD
Fotografi garanzie ANFM