Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4059giorni 18hh

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

bene!non vedo l'ora di vederlo! :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4212 giorni fa

Qui tutto bene, sono ben organizzati per il ghiaccio e non crea nessun problema. Vendono tacchetti per andare a correre sul ghiaccio e la gente lo fa... Per loro è assolutamente normale!!! Per il matrimonio, si ha sempre la paura di dimenticarsi qualcosa, ma alla fine non si dimentica mai niente!!! :) Io fino all'ultimo ho pensato di essarmi dimenticata qualcosa e invece no! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4213 giorni fa

O cavolo mi spiace!!! :( Spero che tu ti riprenda presto. Altro che donne al volante... Che mona!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4213 giorni fa

E si hai ragione, c'è una linea che non dovrebbe essere superata! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

Ahahahhahahaha almeno la prende bene! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

Ma pensa te che pazzi che ci sono in giro!!! -_-

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

si si, scelto!!! :-) se vuoi tra le miei foto ce n è una mia con il vestito! :-) tu l'hai scelto?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

Ahahhahahah mamma ce n'è di gente svitata al mondo! ;)

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4215 giorni fa

ciao bella!!! si si i preparativi procedono...mamma mia non vedo l'ora arrivi settembreeeeeee!!!!!nn sto piu nella pelle!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4215 giorni fa

Ma come povera te??? Ahahahahah tutte vogliono degli spasimanti! :) Io sono ancora qui, fuori nevica in maniera disastrosa, ci saranno 60 cm di neve. Ovviamente ci sono gli spazzaneve, ma cmq ci sara' ghiaccio! Non voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :(

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

Ciao :) io le ho trovate in un sito che fornisce gli atelier, ti lascio il link: http://www.penrose.it/it/Untitled-contatti1.html Comunque nemmeno io le ho ancora trovate le scarpe..sono la parte più difficile :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

E si anche io lo faccio ogni tanto! ;) Buon lavoro! Anche io lavoro 14 ore al giorno! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

E si, noi ci capiamo!!! Vedo Andrea a malapena del weekend, ma almeno quando lo vedo è stupendo! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

Si perche' sta nevicando duro! Sara' che in 2 orette ha fatto 30 cm di neve. Ho visto che ci sono anche gli spazzaneve (pensa che ci sono anche quelli da marciapiede! -_- ) ma cmq... Vedremo. Il lavoro va, e' l'ultimo anno, quindi mi sta massacrando ben benino, ma vedo la fine del tunnel1 :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

Datti un po' di tempo, vedrai che andra' meglio!!! Io sono sotto una bufera di neve! -_- Sono dentro in ufficio in realta', ma dovro' tornare a casa prima o poi!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

Allora come va il lavoro in questi giorni?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione