'Mondragone', Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2269 giorni faBrides buongiorno! Il nostro tema sarà semplicemente il blu, che ne dite se come nomi dei tavoli mettessi le varie tonalità? (Blu Navy, blu oltremare, blu di Persia etc...). Altrimenti ci sono tantissime idee, ma non saprei proprio quale fare perché...
Ho partecipato al post di Cristina
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2270 giorni fa
Ho creato un post
2271 giorni faCiao sposine! Partecipazioni scelte! Vi piacciono? (Saranno in blu notte al posto del Borgogna)
Ho partecipato al post di Elina
2271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2272 giorni faCiao spose! Volevo info da qualcuna che ha preso le partecipazioni su questo sito. Affidabilità? Tempi di consegna? Soddisfatte? Possibile fare il coordinato con biglietto bomboniera, menu etc? Grazie in anticipo!!
Gelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
Ho ottenuto una medaglia!
2276 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM