Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 412 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
364 giorni faSo che per le Maldive il periodo migliore è da Dicembre ad Aprile. Noi ci sposiamo a fine settembre e le Maldive sono il mio sogno. Ho visto diversi sposini andarci a settembre/ottobre quindi ‘periodo di piogge’. Qualcuna c’è stata? Cosa dite? Avete...
375 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
375 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
375 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
375 giorni faViaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
401 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
401 giorni faMancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non ho trovato la giusta soluzione abitativa 😩 sto per avere un crollo nervoso!
402 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
402 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
413 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
413 giorni faHo partecipato a un sondaggio
413 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho partecipato al post di Caroli
414 giorni faHo ottenuto una medaglia!
426 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
654 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇