Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!
- Sposa VIP
- 5.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Siiiiiiiiiii...mancano 2 mesi e 15 giorni...aiutooooooooo!!!! Tutto procede alla grandissima!!!
bene dai, noi siamo piuttosto avanti, è la casa il ns cruccio :-) tra poco siamo a -100!!
come stanno andando i preparativi??
anche te sei appassionata di girasoli??? il nostro tema è il girasole per il matrimonio!!!
che cosa carina....quindi ci sta molto da festeggiare.... :)
Infatti vedo che il mese di Maggio è molto ricercato tra noi spose...io credo che sia il miglior mese :)
Grazie x la richiesta di amicizia :)
figurati Antonella, io riesco a stare poco nel pomeriggio tardi che sto al lavoro.. dai allora avete quasi tutto.... si vedrai che ogni giorno e' un'emozione nuova xxx
Ciao Antonella grazie per la richiesta d'amicizia..come stanno andando i preparativi? mancano pochi mesi !!! che emozione :)
Ciao Antonella...bè anche io li adoro...ma solo da poco, da quando ho preso il mio che è proprio a sirena! pensa che prima guardavo solo abiti principeschi!!
Si molto bella mi piace l ho trovato molto raffinata ed elegante....ma tu hai capelli cosi lunghi?io no mi arrivano alle spalle.
Fotografi garanzie ANFM