Collecchio, Parma · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guia
1964 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Ho partecipato al post di Guia
1964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1964 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1964 giorni faCiao dove vi siete sposati?
Ho partecipato al post di Vivi
1964 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2006 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2006 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!❤️🧡💛💙💚💜 Continua con 👉 Partecipazioni.. Cosa avete scelto? 🏳️🌈
2006 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2006 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
2006 giorni faCiao miei care amichette sposine... Oggi, come già detto, è una giornata importantissima, perché è quella dedicata alla lotta contro il tumore al seno.. e, come si sa, è da sempre rappresentata dal fiocco rosa! Ebbene, la scelta del colore rosa per...
2006 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
2006 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2006 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
Fotografi garanzie ANFM