Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2022 Isernia

Ansia per i preparativi!

Valentina, il 30 Novembre 2020 alle 23:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 90
Salve a tutte ragazze! Sono una futura sposa del 2022 ma data la situazione dell'attuale pandemia per la paura di non riuscire a trovare location e chiesa perfetta per il nostro si ho già bloccato la chiesa, voglio bloccare in breve tempo anche la location ed in questa settimana ho anche trovato il fotografo e il video maker perfetti! Secondo voi sto esagerando? Perché ho sentito diverse opinioni.. Ma vorrei che fosse tutto perfetto così come io ed il mio FM lo stiamo immaginando! Spero davvero di ricevere delle risposte! Grazie a tutte sposine!

90 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 2 Dicembre 2020 alle 23:44
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, forse è un po' presto, sì Smiley smile
    Ma se questo ti fa stare più serena, blocca pure già tutto! Io mi sposo a settembre 2021 e mi mancano ancora il vestito (la sarta inizierà ad imbastirmelo a Febbraio 2021), la truccatrice e la parrucchiera. Poi per il resto dovrei avere tutto, ma so che i dettagli li definiremo in primavera del 2021 Smiley smile Se non siamo in ansia ho, spose 2021, non vedo perché debba esserlo tu che ti sposerai appena nel 2022, anno in cui il coviddovrebbe essere un lontano ricordo Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente le prime cose da bloccare quando si ha la data sono location, chiesa e fotografo (se ne vuoi uno in particolare) per il resto stai tranquilla....pensa a noi spose 2021 che anziché organizzare il tutto con calma probabilmente lo fare all'ultimo perché adesso siamo sul divano 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Aidea
    Sposa Novella Luglio 2021 Ragusa
    Aidea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie! E in bocca al lupo per il tuo matrimonio

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Meglio prevenire che curare, per il mio punto di vista. Io mi sposo a maggio del 2022 e ho prenotato ad ottobre location, chiesa, animazione, fiori e fotografo. Anche a me sembrava presto, ma pensandoci ho fatto benissimo, dato le restrizioni che ci sono state a novembre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!! In realtà ti ritroverai ad organizzare per bene il tutto a fine 2021/primi del 2022 quindi tranquilla che ci sarà tempo!!😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto, io mi sposo ad Agosto 2021 e ho solo location e fotografo 😂
    Il matrimonio si organizza in tranquillità, l'ansia gioca bruttissimi scherzi!!! Fate tutto con calma che non c'è nessuna fretta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo ancor come andrà il 2021... non ti allarmare per il 2022! Non accelerare i tempi perché la fretta non è mai una buona amica ! Puoi iniziare a guardare e farti delle idee ma in due anni possono cambiare tante cose e desideri 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino.. Io sono riuscita a fare queste piccole cose perché tra Lazio (dove vivo) e il Molise (dove sono nata e cresciuta) ancora ci si può spostare! Ma per il resto sto facendo tutto via mail o telefono.. Certo non è la stessa cosa come vedere tutto dal vivo.. Dai ce la faremo! 💪🏽❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fotografo ho Antonello Luciani e come video maker ho Carmine scarinci.. Praticamente lavorano insieme altrimenti puoi renderli separati.. Io ho fatto il pacchetto di loro due insieme! 😊 In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 luglio 2022 e abbiamo prenotato location, chiesa, parroco, gruppo musicale e il fioraio. Purtroppo per il fotografo dobbiamo aspettare perché si trova fuori regione e visto la situazione covid nn possiamo andare a parlare.
    • Rispondi
  • Aidea
    Sposa Novella Luglio 2021 Ragusa
    Aidea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina. Complimenti e secondo me hai fatto bene a bloccare il fotografo già da ora. Posso chiederti il nome del tuo fotografo e videografo? Ho una mia amica che si sposa vicino Campobasso e sta cercando il fotografo perfetto per il suo matrimonio 😃 Grazie mille!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh wow! Sei stata bravissima te! Praticamente dovrai pensare solo ai vestiti! Davvero complimenti 😍💪🏽
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi luglio 2022 😍 abbiamo prenotato chiesa,location,fotografo,auto,parrucchiere e make up...questa settimana forse bloccherò fioraio e animazione... Così avremo meno cose a cui pensare!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo potrai organizzare il tuo matrimonio senza stress e sarà anche più divertente vedrai 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa davvero carina! Riuscire a rilassarsi così è davvero bello! Io sinceramente non riesco a rilassarmi, ma pensare a quel giorno mi rende davvero felice.. Anche se in questi brutto periodo sembra davvero difficile..
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla che non lo sei affatto! Ognuno organizza secondo le sue esigenze. Poi non so voi ma a me pensare all'organizzazione del matrimonio rilassa molto perché almeno mi distrae un po' dalla quotidianità non proprio allegra che stiamo vivendo. Ascoltare band, sfogliare cataloghi e abbinamenti di fiori di mette di buon umore! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro che sapere che così come me anche voi altre sposine 2022 avete cominciato a prenotare delle cose mi sento davvero sollevata e meno "esagerata" come mi hanno definito! 😊😊
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no, anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento! Sposa Agosto 2022 e abbiamo già prenotato sala e fotografo Smiley smile Così abbiamo tempo per organizzare tutto senza acqua alla gola

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non essere la sola 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sto cominciando a rilassarmi ascoltando tutti i vostri consigli e continuando a confermare i fornitori 😊😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2021 Catanzaro
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, anzi fai bene 😊 muovendoti in anticipo potrai avere i fornitori che desideri.
    Anch’io mi sono mossa con largo anticipo 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no fai bene a fare tutto come ti viene dal cuore!
    Una volta deciso non ci pensi più!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' 😅😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo a preparare tutto. No problem!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti la mia paura era quella perché parlando sia con la location che con il fotografo entrambi mi hanno detto che matrimoni che avevano nel 2021 sono slittati al 2022 perché le date erano già occupate da quelli del 2020
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposina 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ancora non riesce a capire se stare in ansia, se essere tranquillo o se scappare 😂 per ora sa solo che la chiesa che abbiamo fermato è quella giusta perché lui l'ha sempre immaginata per il nostro giorno dalla prima volta che l'ha vista 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo bloccato solo chiesa e location. Fortunatamente ho contattato qualche noleggio auto per dei preventivi e appena ho scoperto che avevano già le date piene per il 2022 mi sono data subito da fare!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho appena bloccato il fotografo che avevamo visto la scorsa settimana con il mio FM e sono molto felice perché mi è riuscito anche a fare un bel pacchetto compreso di video maker e pre wedding! 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tu abbia frainteso i miei modi.. Stavo semplicemente spiegando che per noi non vedendoci quasi per niente ci risulta molto difficile preparare un matrimonio! E per questo ti ho detto che logicamente ognuno è libero di fare come meglio crede tutto qui 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me fai bene!!non perdete le speranze!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione