Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2022 Isernia

Ansia per i preparativi!

Valentina, il 30 Novembre 2020 alle 23:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 90

Salve a tutte ragazze! Sono una futura sposa del 2022 ma data la situazione dell'attuale pandemia per la paura di non riuscire a trovare location e chiesa perfetta per il nostro si ho già bloccato la chiesa, voglio bloccare in breve tempo anche la location ed in questa settimana ho anche trovato il...
Salve a tutte ragazze! Sono una futura sposa del 2022 ma data la situazione dell'attuale pandemia per la paura di non riuscire a trovare location e chiesa perfetta per il nostro si ho già bloccato la chiesa, voglio bloccare in breve tempo anche la location ed in questa settimana ho anche trovato il fotografo e il video maker perfetti! Secondo voi sto esagerando? Perché ho sentito diverse opinioni.. Ma vorrei che fosse tutto perfetto così come io ed il mio FM lo stiamo immaginando! Spero davvero di ricevere delle risposte! Grazie a tutte sposine!

90 Risposte

  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2022 e ancora non ho fermato niente,ovviamente qualche preventivo lo sto già chiedendo,credo che le tempistiche siano giuste
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente l'idea era proprio quella! Fare tutte le cose più importanti per non stressarmi gli ultimi mesi tra i preparativi le cose burocratiche e tutto il resto! Davvero grazie del supporto 😘❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero bello non sentirsi sole in queste cose! Tantissimi auguri per il tuo matrimonio e grazie mille del supporto! 😊😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il supporto, spero di riuscire a prenotare anche la musica! Il resto lo vedrò con calma nel 2021 grazie di tutto ❤️😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh ti ringrazio davvero 😊 spero che quel giorno sia tutto perfetto e preciso come lo immaginiamo noi, non vedo l'ora che arrivi! Per ora voglio prenotare le cose più importanti dopo di che farò tutto il resto con calma come hai detto anche tu! Grazie di cuore 😊❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E pensare che dicevano a me che sto correndo troppo, te sei davvero brava hai praticamente fatto già tutto! Bravissima! E in bocca al lupo 😘🤞🏽
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la chiesa premeva tanto prenotarala perché è un santuario quindi ha orari e gioeni prestabiliti, e spesso ha una fila lunghissima di prenotazioni, infatti era già prenotata per agosto, per la musica ancora non troviamo niente, e la location stiamo decidendo! Speriamo bene! In bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stai esagerando
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, avete fatto bene a bloccare, è sempre meglio tirarsi avanti per non arrivare stressati al grande giorno Smiley shame

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente dalla pandemia penso che tu abbia fatto benissimo a muoverti prima nel bloccare i fornitori 🤗 noi ci siamo sposati a settembre (anche se dovevamo farlo a giugno 😅) e abbiamo iniziato i preparativi nel 2018 perché non volevamo arrivare tirati e perché alcune location della nostra zona sono molto gettonate e hanno sempre poche date disponibili.
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    credo tu abbia fatto la cosa giusta. Proprio per il fatto che tanti nell 2020 non hanno potuto sposarsi e hanno rimandato nell 2021 e etc...
    quindi continua a fare così perché le cose che hai elencato sono le cose più importanti. 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda noi abbiamo prenotato la chiesa quasi 2 anni prima e la location 1 anno e mezzo prima e dopo due settimane dalla firma del contratto ci troviamo in una pandemia mondiale 😬 e da marzo a maggio ho fermato quasi tutti i fornitori. Anche noi abbiamo preferito partire per tempo perché lo sposo voleva assolutamente quella chiesa e perché ci piace fare le cose con calma, anche se abbiamo dovuto accelerare inizialmente proprio perché ci sono stati tanti matrimoni rimandati e credo che anche il 2022 sia bello pieno quindi meglio avere la possibilità di scelta dei fornitori e no accontentarsi di quello che resta😊 per le altre cose ti consiglio di godertele con calma, così avrai tutto il tempo per personalizzarle come piacciono a voi senza ansia da ultimi mesi. e tra l’altro il tempo sta volando 😅 in bocca a lupo con i preparativi e soprattutto divertitevi e godetevi questo momento ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo sposi luglio 2022...
    Io e il mio compagno abbiamo già prenotato chiesa, location,fotografo,acconciatura,make up,auto...
    Meglio fare le cose con calma per non arrivare con troppe cose da fare 😊!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. Anche io mi sposo nel 2022 e sia per poter fare le cose in tranquillità e sia per il covid ci siamo iniziati a muovere da quest'estate! Abbiamo prenotato fotografo, musica e location. Purtroppo la chiesa ci ha detto che prima di 1 anno non accettano le prenotazioni, ma essendo una parrocchia siamo abbastanza tranquilli. Fai bene ad iniziare a cercare anche perché molte persone hanno dovuto spostare al 2022 e i fornitori (quelli più richiesti) già avevano alcune date segnate. In bocca al lupo 😊🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘 😙 💗💗💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sapere di non essere sola! Grazie davvero.. Molti mi stavano dicendo che sono esagerata e che c'è ancora tempo.. Ma voglio che sia tutto così come l'abbiamo immaginato! Grazie davvero!
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Benevento
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 tranquilla... Anche noi ci sposeremo a luglio 2022 e abbiamo già bloccato location, chiesa e fotografo 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ ❤️ 😘 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏽❤️ Grazie di vero cuore!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,fate bene! A noi premeva trovare almeno i fornitori principali per poi continuare con i preparativi l'anno prossimo 😊 Noi ci sposiamo il 3 Settembre 2022 🥰 in bocca al lupo anche a voi per i preparativi🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego!😉😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello sentire che qualcuno la pensi come me! Fin ora la maggior parte delle persone con cui ho parlato mi hanno detto che stavo esagerando.. Che c'è molto tempo ancora.. Ma credo che per essere perfetto debba essere così come lo abbiamo immaginato! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Isernia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco sentendo cosa dicono i tuoi fornitori mi viene sempre più l'ansia.. Spero davvero di trovare la location perfetta in breve tempo! Anche noi pensiamo che sia meglio arrivare ai mesi prima del grande evento con il minor numero di cose possibili da fare! Non voglio arrivare troppo stressata! 😅 Bhe allora in bocca al lupo a noi! Che periodo del 2022 ti sposi?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo nel 2022 e insieme al mio compagno abbiamo già prenotato location e fotografo😊 noi abbiamo preferito iniziare ad organizzare perché ci piace fare le cose con calma ma in realtà tutti i vari fornitori ci hanno detto che non siamo poi così tanto in anticipo😏
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene. Se desideri una certa chiesa o location perchè rischiare di averle occupate per il giorno che vi sposerete?! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione