Trento, Trento · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2012
Bacheca
Ciao Sonia! Ti sposi due giorni dopo di me... come procede? cosa ti manca?
Ho partecipato al post di Didi
5106 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
5106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5106 giorni fa
sono una nuova iscritta ... volevo chiedervi un consiglio.... i miei invitati alloggeranno fin dal giorno prima delle nozza in un albergo a 5 stelle volevo dagli il benvenuto nelle loro camere con spumantino cioccolatini e fragole con panna ( questo...
5106 giorni fa
5106 giorni fa
Ho creato un post
5107 giorni faRagazze voglio creare dei sottobicchieri si accettano consigli ..........
Ho partecipato al post di Francesca
5107 giorni fa
Ho creato un post
5107 giorni faciao ragazze.... qui vi do un anticipo delle pergamene che verranno messe accanto alla composizione dei segna posti che sono ( delle rose bianche leggermente spuzzate di lilla fatte di pasta di zucchero e pasta di mandorle |ricordate mio fm è di...
5107 giorni fa
5107 giorni fa
Ho creato un post
5107 giorni faRagazze mi sento ignorante su questo.... ho sentito parlare di giornale degli sposi... mi spiegate cosa si scrive o gia visto come sono impostati ma cosa ci si scrive??? non ho la più pallida idea...
Ho creato un post
5107 giorni faRagazze sto effettuando una raccolta di canzoni tutte in italiano che parlano d amore no separazioni.... accetto tutti i titoli e autori basta che siano italiane..... vi aspetto in tante
Ho partecipato al post di Nusja88
5107 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5107 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM