Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4627 giorni fa
neospose postiamo le foto nel momento in cui entriamo in chiesa? Vediamo le nostre facce ecco la mia ero proprio di fronte mio marito
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4627 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Nicole...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4637 giorni fa
Ragazze vi posto le foto dei dettagli del ns matrimonio! tutte cosine realizzate da me e mio marito e i ns amici! CONI PORTARISO CON FRASI FAMOSE DEI FILM O D'AMORE CUSCINO PORTAFEDI E CONFEZIONE BOMBONIERA ALLESTIMENTO BOMBONIERE CON CONFETTATA...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
4638 giorni fa
Ragazze/i buongiorno.... Noi per il Grande Giorno Avremmo scelto questa questa macchina e voi????
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4638 giorni fa
Ciao Sposine! Qual'è la foto piu bella che avete con un'amica? .......................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Irene
4638 giorni fa
Ciao a tutte...il nostro tema è il girasole... Abbiamo fatto sia il tableau con i girasoli....praticamente un cartoncino con i girasoli colorati attaccati, e ogni girasole è un tavolo, sui petali ci scriviamo con un pennarellino nero i nomi delle...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4639 giorni fa
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra terra Ecco la mia Ristorante Alla Veneziana a...
4639 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete già pensato alle vostre partecipazioni di nozze? Come le preferite? Classiche o originali? Qui alcuni esempi!
Ho caricato una foto nel post di £Μðøv¡¢Å
4641 giorni fa
Buongiorno community e buon venerdì! Eccomi a ricordare i matrimoni di questa prima settimana di luglio! Luglio inizia con i matrimoni di Mauri&ste, Alessia e Pasquale il 1 luglio. Seguono il 2 luglio i matrimoni di Francesca e Chiara....
4641 giorni fa
Ragazze qui altre foto fatte sempre da un amico dell'università! nn sono quelle ufficiali! sn cmq pazzesche perchè ha modificato i colori , li ha fatti + accesi credo e si vede che c'era una giornata pazzesca! dalle foto spero si percepisca la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4644 giorni fa
Lo sapevate che in alcuni paesi d'Europa è possibile farsi incorniciare, dopo un metodo di essiccazione particolare, il proprio bouquet?? Resta bello, intatto e soprattutto non prende polvere!!! Me lo ha detto mia zia del Belgio, e sono andata a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4648 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
4653 giorni fa
Ragazze tornata dal viaggio di nozze giusto giusto 2 giorni fa.....finalmente posso postare le foto del matrimonio perfetto! E' volato....è stato tutto velocissimo e stupendo!!! come l'ho sognato, organizzato e desiderato per un intero anno!!! UNICO!...
4664 giorni fa
Ragazze sono in partenza per il viaggio di nozze! Destinazione: New York! Vi lasciò solo una foto che rappresenta al meglio la giornata stupenda che ho passato con il mio Maritinooooo
Fotografi garanzie ANFM