'Palermo', Palermo · Da Agosto 2018
Mi presento sono Federica, mi sposo il 03.07.2021 con l’uomo della mia vita! Stiamo organizzando il matrimonio già da adesso in quanto il mio fm è un... Visualizza altro
Mi presento sono Federica, mi sposo il 03.07.2021 con l’uomo della mia vita! Stiamo organizzando il matrimonio già da adesso in quanto il mio fm è un militare e quindi molto spesso è via per lavoro!👰🏻🤵🏻❤️
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2247 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2247 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2247 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2247 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2250 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
Ho creato un post
2252 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, io e il mio fm non abbiamo un tema, ma i colori che prevalgono sono il bianco e le sfumature del rosa, però ho pensato che vorrei assegnare ad ogni tavolo un nome o un simbolo, ma non ho proprio...
Ho partecipato al post di Denise
2254 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2257 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
2257 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2259 giorni fa
Ho creato un post
2259 giorni faAiutooo vorrei un cake topper personalizzato! Il mio FM è militare! Però non vorrei spendere molto, ho contatto diverse pagine ma mi hanno chiesto da 170€ in su 😱😱😱
Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2265 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho partecipato al post di Giusy
2265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM