'Palermo', Palermo · Da Agosto 2018
Mi presento sono Federica, mi sposo il 03.07.2021 con l’uomo della mia vita! Stiamo organizzando il matrimonio già da adesso in quanto il mio fm è un... Visualizza altro
Mi presento sono Federica, mi sposo il 03.07.2021 con l’uomo della mia vita! Stiamo organizzando il matrimonio già da adesso in quanto il mio fm è un militare e quindi molto spesso è via per lavoro!👰🏻🤵🏻❤️
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2264 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Federica
2264 giorni fa
Heeeelp! Ragazzi ho bisogno di sapere dove acquistare degli stampini decorati come questi ma più piccolini, li ho acquistati su Amazon per i segnaposto, ma mi servirebbe prenderne almeno altri 2 pacchi con questi decori sia grandi come questi ma...
2302 giorni fa
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il 29 maggio 2020❤
2315 giorni fa
Fede semplice, con diamante taglio rotondo o diamante taglio cuore? Considerate che saranno in oro giallo e non in oro rosa
2316 giorni fa
2316 giorni fa
Ragazze avete qualche idea riguardanti bomboniere e partecipazioni? Io avevo visto qualcosa di simile che mi piaceva
2316 giorni fa
Mi sposo il 3 luglio del 2021, si la data sempre lontanissima, ma oramai manca davvero poco, abbiamo scelto di sposarci a ottobre del 2018, e abbiamo organizzato le cose essenziali in quanto il mio fm è un militare! Adesso stiamo girando per...
Fotografi garanzie ANFM