'Palermo', Palermo · Da Agosto 2018
Mi presento sono Federica, mi sposo il 03.07.2021 con l’uomo della mia vita! Stiamo organizzando il matrimonio già da adesso in quanto il mio fm è un... Visualizza altro
Mi presento sono Federica, mi sposo il 03.07.2021 con l’uomo della mia vita! Stiamo organizzando il matrimonio già da adesso in quanto il mio fm è un militare e quindi molto spesso è via per lavoro!👰🏻🤵🏻❤️
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2019 giorni faBuonasera a tutti, mi sposo il 3 luglio del 2021 , saremmo voluti andare in America per visitare New York e la riviera maya in Messico, ma questo virus ci ha scoraggiato molto, e probabilmente non prenoteremo nessun viaggio, voi come vi state...
Ho creato un post
2049 giorni faMancano 298 giorni alla nostra favola, sembra ieri che ne mancavano più di 900 , l’ansia si comincia a fare sentire, non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍😍
Ho creato un post
2239 giorni faSalve ragazze sto vivendo un incubo , mio cugino si sposa quest’anno ed io il prossimo anno! Entrambi ci sposiamo lo stesso giorno, nella stessa chiesa e in anni diversi. Lui sta cominciando a distribuire le partecipazioni ed ecco che arriva...
Ho creato un post
2251 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, io e il mio fm non abbiamo un tema, ma i colori che prevalgono sono il bianco e le sfumature del rosa, però ho pensato che vorrei assegnare ad ogni tavolo un nome o un simbolo, ma non ho proprio...
Ho creato un post
2258 giorni faAiutooo vorrei un cake topper personalizzato! Il mio FM è militare! Però non vorrei spendere molto, ho contatto diverse pagine ma mi hanno chiesto da 170€ in su 😱😱😱
Ho creato un post
2264 giorni faHeeeelp! Ragazzi ho bisogno di sapere dove acquistare degli stampini decorati come questi ma più piccolini, li ho acquistati su Amazon per i segnaposto, ma mi servirebbe prenderne almeno altri 2 pacchi con questi decori sia grandi come questi ma...
Ho creato un post
2280 giorni faConsigli per collana con diamanti per l'abito?
Ho creato un post
2315 giorni faFede semplice, con diamante taglio rotondo o diamante taglio cuore? Considerate che saranno in oro giallo e non in oro rosa
Ho creato un post
2316 giorni faBrides che ne pensate di queste wedding bag e di questi “porta fedi” rimordernizzati?
Ho creato un post
2316 giorni faRagazze avete qualche idea riguardanti bomboniere e partecipazioni? Io avevo visto qualcosa di simile che mi piaceva
Ho creato un post
2316 giorni faConsigli per nomi tavolo? 😩😩
Ho creato un post
2316 giorni faMi sposo il 3 luglio del 2021, si la data sempre lontanissima, ma oramai manca davvero poco, abbiamo scelto di sposarci a ottobre del 2018, e abbiamo organizzato le cose essenziali in quanto il mio fm è un militare! Adesso stiamo girando per...
Ho creato un post
2697 giorni faAbbiamo già scelto il nostro dj ma insieme ad esso volevo prendere un violinista che suona sulle note di qualsiasi canzone metta il nostro dj, vorrei un consiglio!
Ho creato un post
2697 giorni faOdio le bomboniere dedicata al matrimonio, vorrei qualcosa di più originale ma che non costi un botto
Ho creato un post
2697 giorni faIo e il fm siamo molto riservati abbiamo bisogno qualcuno che ci mette a proprio agio! Non vogliamo superare i 2.000,00€ di budget
Ho creato un post
2697 giorni faPiù o meno cosa offre e i prezzi a quanto aggirano!
Fotografi garanzie ANFM