'Vanzago', Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 2.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2179 giorni faBuongiorno, In questi giorni abbiamo sentito la location in cui ci sposeremo. Abbiamo già rimandato dal 4 luglio al 24 ottobre 2020, ma il ragazzo ci ha comunicato che pochi giorni fa gli si è liberato sabato 3 ottobre e ci ha dato la possibilità di...
Ho ottenuto una medaglia!
2184 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Debora
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Lauretana
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2190 giorni faCiao Community vedo spesso questo tipo di decorazioni luminose realizzate con le lucine led che a me personalmente fanno impazzire! L'effetto è davvero wow!😍 Mi sembrano perfette per l'allestimento di un matrimonio da sogno o a tema stelle e...
Ho partecipato al post di Antonella & Riccardo
2190 giorni fa
2193 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2195 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al post di Marialucia
2199 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2201 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
2208 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2209 giorni fa
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Fotografi garanzie ANFM