Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
Vivo di ansia :D
- Sposa TOP
- 43.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1280 giorni fa
1280 giorni faSplendida Community! 🥰 Conoscete la teoria triangolare di Robert J. Sternberg? Secondo lo psicologo americano, l'amore si basa su 3 pilastri fondamentali Di Qualcosa di più 🧡 Intimità, intesa come insieme di sentimenti di confidenza e affinità 💙...
Ho partecipato al post di Elida
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1280 giorni fa
1280 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Vale
1280 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1280 giorni fa
1280 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1280 giorni fa
1280 giorni faSto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a scartare le grafiche con i fiori e con il rosa 🤦♀️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1281 giorni fa
1281 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...
Ho partecipato al post di Veronica
1281 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM