Valenza, Alessandria · Da Giugno 2012
Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo... Visualizza altro
Sono la classica ragazza romantica..Con la voglia di avere una propria famiglia e dei figli..Al matrimonio ci sono quasi arrivata e al bimbo ci staiamo lavorano :-) Quando mi metto in testa una cosa nn mi ferma nessuno, in 15 gg ho già organizzato quasi tutto :-p .Non vedo l'ora di sposarmi anche perchè sono super innamorata del mio FM.. Non riesco ancora a renderme conto perchè sono troppo presa dai preparativi, però quando lo dico a qualcuno che mi sposo mi sento quasi stupida perchè sento i miei occhi che si illuminano...
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
5050 giorni faCiao bella, ti ho lasciato qualche idea per il tema tatoo!!!!
Ho partecipato al post di Cinzia
5051 giorni fa
Ho creato un post
5051 giorni faCiao ragazze, ieri sera mentre facevo la doccia mi e' venuta un illuminazione sul tema.... I tatuaggi!! Io e il mio FM li amiamo entrambi, io ne ho 5 e lui lo fa come secondo lavoro ma e' la sua passione!!!!! Allora ho pensato perché nn farne il...
Ho partecipato al post di Mariolina
5051 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5052 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
5052 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5054 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
5058 giorni fa
Ho creato un post
5058 giorni faCiao, io e il mio FM Conviviamo già da quasi due anni e quindi nn ci serve nulla per la casa... In agenzia ci vuole il 30% di acconto da dare subito e se poi nn raggiungi la cifra?li dovremmo mettere noi e nn possiamo.. Allora ad amici e parenti...
Ho partecipato al post di Silvia
5058 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
5058 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
5060 giorni faBenvenuta Erika!!! a che punto sei con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM