Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1746 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
1746 giorni faSiccome noi civilmente siamo già sposati volevo sapere se secondo voi la SiAE dovrei pagarla comunque per matrimonio oppure per evento privato. Il perché me lo chiedo è molto chiaro la differenza di costooooo 😱🤣
1746 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle decorazioni pendenti? Le scegliereste per il vostro ricevimento? Votate!
1747 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
Ho partecipato al post di Mariassunta
1747 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho partecipato al post di Grazia
1747 giorni fa
1747 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
Ho partecipato al post di Nicola
1748 giorni fa
1748 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho creato un post
1748 giorni faÈ stato bellissimo e ci siamo divertiti. Apericena sul mare e dj. Top ❤ e pure i nostri figli con noi 😂😊
1748 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1748 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM