Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faDovevamo andare in Polinesia ma purtroppo nada 😭 abbiamo atteso questo nuovo decreto per valutare dove andare (mi sposo a metà settembre) e adesso sono indecisa sul da farsi
1690 giorni faData del matrimonio
1690 giorni faPrima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
1690 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho partecipato al post di Grazia
1712 giorni fa
1715 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1723 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1723 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1723 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1723 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
1732 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1733 giorni faHola esposas! Come state? Oggi vi lascio con l’angolo dei pop corn, cosa che dite?
1733 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1734 giorni fa
1735 giorni fa
1736 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Fotografi garanzie ANFM