Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1741 giorni fa
È stato tutto PERFETTO. Siamo felicissimi. Grazie a tutte voi x il supporto e soprattutto a chi lavora x questa app che x il mio matrimonio è stata fondamentale!!!!!
1745 giorni fa
1747 giorni fa
È stato bellissimo e ci siamo divertiti. Apericena sul mare e dj. Top ❤ e pure i nostri figli con noi 😂😊
1764 giorni fa
Avendo rimandato il matrimonio di un anno, e avendo già fatto fare gli inviti, che poi ho fatto rifare con la nuova data, li ho riutilizzati x fare i segnatavolo. Vi piacciono? Devo solo scrivere con un pennarello il numero del tavolo
1771 giorni fa
1771 giorni fa
Faremo i mini imperiali di circa 15/20 persone, ci saranno tre candelabri a tavolo e tra un candelabro e l altro i vasetti di lunghezze differenti con i fiori. Io li adoro ovviamente
Ho caricato una foto nel post di Carla
1771 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 A livello organizzativo, a noi mancano ancora le fedi da scegliere, il viaggio di nozze e da pagare la siae. Ieri siamo stati a vedere con la nostra testimone delle fedi in gioielleria. Provando le varie opzioni, ci hanno colpito...
1773 giorni fa
1785 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1786 giorni fa
Ciao a tutte!!! Questo è il mio primo post su matrimonio.com!!! Ho acquistato 1 anno fa queste scarpe su zalando super scontate mi pare 40€, sono di Aldo (brand che personalmente amo), qualcuna sa dirmi come si è trovata? Premetto che uso molto i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1794 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ascoltando il TG, parlano di molti rimborsi/ristori/fondi.. ma il bonus matrimonio è sparito? Capisco che non sia di interesse per la maggior parte delle persone, però noi sposi abbiamo molte spese da sostenere, alcune doppie a...
1797 giorni fa
So che in questa community questo tipo di bomboniere non piacciono, ma sono le teste di moro, utilizzabili come porta vaso o x metterci quello che si vuole. Io le amo. X i genitori e x noi sposi ho fatto la coppia grande. Io le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Carla
1799 giorni fa
Fra gli impegni essenziali, a noi manca ancora scegliere le fedi...mancano ormai 2 mesi al matrimonio e non vorrei scegliere alla fine e di corsa!! Voi quanto tempo prime le avete scelte o le sceglierete? Di che tipologia sono? Penso che noi opteremo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1800 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate delle scarpe Cinderella di Jimmy Choo per il gran giorno? O di scarpe alternative con colori vivaci?
1804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flo
1806 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM