Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1737 giorni faHttps://youtu.be/xdtp-vatug4 Se vi va, questo è il trailer del mio giorno ❤😘
Ho creato un post
1740 giorni faHo fatto delle recensioni ma mi spuntano ancora in attesa, come mai?
Ho creato un post
1741 giorni faÈ stato tutto PERFETTO. Siamo felicissimi. Grazie a tutte voi x il supporto e soprattutto a chi lavora x questa app che x il mio matrimonio è stata fondamentale!!!!!
Ho creato un post
1745 giorni faChe emozione. Ho un vuoto allo stomaco. Troppa ansia🤞🤞😭😭
Ho creato un post
1747 giorni faÈ stato bellissimo e ci siamo divertiti. Apericena sul mare e dj. Top ❤ e pure i nostri figli con noi 😂😊
Ho creato un post
1752 giorni faDitemi se sono pazza io o se la pensate come me. Allora mia suocera il vestito non lo vuole fare vedere a nessuno xk deve essere una sorpresa, e fin qui dai ci può stare, ma che ogni 5 minuti ripete " appena mi vedrete, rimarrete a bocca aperta, sarò...
Ho creato un post
1764 giorni faAvendo rimandato il matrimonio di un anno, e avendo già fatto fare gli inviti, che poi ho fatto rifare con la nuova data, li ho riutilizzati x fare i segnatavolo. Vi piacciono? Devo solo scrivere con un pennarello il numero del tavolo
Ho creato un post
1771 giorni faSaranno 4 tavoli mini imperiali, manca solo di stampare i nomi per ogni tavolo 😎
Ho creato un post
1771 giorni faFaremo i mini imperiali di circa 15/20 persone, ci saranno tre candelabri a tavolo e tra un candelabro e l altro i vasetti di lunghezze differenti con i fiori. Io li adoro ovviamente
Ho creato un post
1772 giorni faHanno disegnato un mezzo cuore con 7 diamanti. Io le amo
Ho creato un post
1773 giorni faQuindi cosa cambia x i matrimoni? La location lo può richiedere? Boh
Ho creato un post
1785 giorni faNe parlano in troppi, prego affinché arrivi presto l'ufficialità 🙏😎
Ho creato un post
1788 giorni faQua qualcuno ha capito se bisogna mostrare un autocertificazione o il foglio che ti rilasciano quando fai il tampone o il vaccino? Xk nel servizio di porta a porta non parlano di autocertificazione. Ha parlato lo stesso presidente di assoeventi che...
Ho creato un post
1792 giorni faHo letto qui che bisogna fare un autocertificazione senza mostrare il foglio con ttt i dati. È vero? Giusto x informare gli ospiti
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze scusate, io mi sento confusa. Volevo capire solo una cosa, ma se gli sposi dovessero avere solo una dose del vaccino, devono fare lo stesso il tampone? Xk io che ho 29 anni e a luglio mi sposo, come faccio a fare la seconda dove? Ma anche se...
Ho creato un post
1797 giorni faSo che in questa community questo tipo di bomboniere non piacciono, ma sono le teste di moro, utilizzabili come porta vaso o x metterci quello che si vuole. Io le amo. X i genitori e x noi sposi ho fatto la coppia grande. Io le amo 😍
Fotografi garanzie ANFM