Viareggio, Lucca · Da Settembre 2018
Ansiosa ma determinata come solo una neo sposa può capire, specialmente durante una pandemia!
- Super Sposa
- 3.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1812 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
Ho partecipato al post di Micaela
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1812 giorni fa
Ho creato un post
1812 giorni faDopo aver tribolato per più di un anno dopo aver passato l'ultimo mese facendomi venire un'ulcera voglio darvi un consiglio a tutt* Ci siamo sposati il 7 maggio 2021 e, nonostante tutte le restrizioni, è stato un girono speciale che non...
Ho partecipato al post di Gloria
1824 giorni fa
1825 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1825 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1826 giorni faUn segnaposto minimal che è parte integrante del menù di nozze! È un tocco di natura con delle foglie di ulivo (in questo caso) per questo segnaposto davvero minimal ma elegante. 🌿 Per voi è ⬆️o ⬇️? 👇
1826 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1826 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1826 giorni fa
1826 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1826 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
Fotografi garanzie ANFM