Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2012
Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita!... Visualizza altro
Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita! Ho scoperto questo sito da poco tempo e spero di crearmi tante nuove amicizie con tante sposine simpatiche e socievoli come lo sono io! Per quanto riguarda me sono una persona solare e sorridente ma ho anche dei difetti eh! non sono perfetta :D ma sono pochissimi tranquille hihihihi :P un salutone!
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Blerina
4408 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4408 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4408 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Azzurra
4408 giorni fa
Ho creato un post
4408 giorni faBuongiorno ragazze! Manca ancora del tempo al matrimonio, quindi vorrei cominciare a preparare il capello allo stress prematrimoniale e matrimoniale. Sono molto secchi anche a causa di una dermatite seborroica che non mi consente di usare uno shampoo...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao a tutti! ho scelto come testimoni 2 coppie di fidanzati ci circa 30 anni ciascuno (chi più chi meno) ... una di queste coppie è molto "fashion" (nel vestire, nel frequentare locali, nell'indossare accessori e orologi) l'altra coppia invece è...
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze buongiorno! ho bisogno del vostro aiuto... devo acquistare la cucina ed ho dubbi per quanto riguarda il lavello... quale scegliere? alcuni mi consigliano l'acciaio perchè mi dicono che è più pratico, non assorbe, è più igienico ecc. altri...
Ho partecipato al post di Sandra
4439 giorni fa
Ho creato un post
4439 giorni faBuongiorno ragazze! Ho quasi finito casa e sto cominciando a guardare gli elettrodomestici da prendere ... in questo caso mi riferisco alla lavatrice ... voi quale avete? datemi un consiglio sull'acquisto por favor ... vi dico le mie esigenze:...
Ho partecipato al post di Francesca
4439 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4439 giorni fa
Ho creato un post
4451 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera guardavo il boss delle cerimonie su real time. A me personalmente quello stile non fa impazzire ma sarei curiosa di sapere quanto spende una sposa facendo quella tipologia di matrimonio in quel luogo. Voi lo sapete?...
Ho partecipato al post di Luci
4451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM