Scicli, Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1630 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1630 giorni fa
1630 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho creato un post
1630 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio. Sono indecisa tra il comprare le bomboniere o farle io in quanto adoro il faidate ma non ho assolutamente idea di cosa potrei creare. Ho paura di un risultato deludente, avete consigli o foto da farmi vedere?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1630 giorni fa
1630 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1630 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1630 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1630 giorni fa
1630 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1630 giorni fa
1630 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
Ho partecipato al post di Verdiana
1630 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM