'Lido di Venezia', Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 9.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2256 giorni faEd eccomi , dal 23 maggio al 22 agosto ... Spero che questi cinque mesi in cui ho slittato servano a qualcosa .. che torni tutto alla normalità il più possibile ... E che riesco a coronare il mio sogno d'amore ... ♥️♥️🌈
Ho creato un post
2259 giorni faCiao sposine chi come me 22 agosto ? Dopo aver spostato data purtroppo a causa di questo virus bruttissimo, si riparte 💪 domani giri di chiamate e speriamo di fare combaciare il tutto.. di dove siete voi ?
Ho creato un post
2276 giorni faCiao future sposine, chi come me PARTE da Venezia il 26 maggio x bora bora ?? 😍
Ho creato un post
2285 giorni faBuonasera care mamme, ho bisogno di un vostro consiglio... A maggio mi sposerò con il mio principe e coroneremo il nostro sogno, seguirà una luna di miele in Polinesia dove già c'è l'idea di provare a cercare di allargare la nostra famiglia. Ho 27...
Ho creato un post
2309 giorni faCiao sposine di maggio... Come state ? Come siete messe con i preparativi? ♥️
Ho creato un post
2313 giorni faCiao sposine, Domanda x voi!! Regalo x i testimoni del mio FM , sono i suoi fratelli , a cui non piace sport, non hanno chissà che passioni e hanno già orologi 😅🙈 che si regalaaaa????? 🙏
Ho creato un post
2365 giorni faBuonasera sposine, Mi sorge un dubbio, i miei testimoni saranno mio fratello e la sua fidanzata (mia super amica) mentre x il mio FM saranno i suoi due fratelli.. x quanto riguarda la bomboniera ,x le loro rispettive ragazze come si fa?? Perché se x...
Ho creato un post
2380 giorni faCiao ragazze, come li chiamere i vostri tavoli??
Ho creato un post
2381 giorni faCiao sposine 😍 chi come me 23 maggio?? Meno 181!! Venete fatevi sentire ♥️
Ho creato un post
2391 giorni faCiao sposine!! Chi di voi ha scelto la Polinesia e Los Angeles?? 😍
Ho creato un post
2391 giorni faIn quante siamo?? Come siete messe con i preparativi?? Qual' è la cosa che vi mette più in crisi?? 💌♥️
Ho creato un post
2391 giorni fa♥️ Caricate foto dei vostri libretti messa?? Ho bisogno di uno spunto 🙏
Ho creato un post
2415 giorni faSposine , ristorante o pasticceria esterna?
Ho creato un post
2757 giorni faSalve, Volevo scaricare uno sconto del 5% ma la email non è corretta perché è vecchia..come faccio a rimpostarla?? Grazieee
Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze😊 oggi ho una domanda x voi, a Natale annuncerò a 2 persone speciali che saranno i miei testimoni! Ma dovrò dare un regalo all annuncio o quando? Graziee😙
Ho creato un post
2760 giorni faCiao donne😙😙abbinata dubai + seychelles che dite?? Che mi dite del mare??
Fotografi garanzie ANFM