Caserta, Italia · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1455 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1455 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al post di Immacolata
1455 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1456 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1456 giorni faBuona sera sposine, per il nostro marroni avevamo pensato agli addobbi con rose bianche ed ortensie ble, ma poi ho trovato questo ed ora è buoi totale... voi credete in queste cose?
1456 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
1457 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1458 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mia
1458 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1458 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
1458 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1458 giorni faHo partecipato al post di Nihla
1458 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM