Rieti, Rieti · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1851 giorni faCiao a tutte, mi sposerò con rito civile Direttamente nella location del ricevimento, ci sarà il sindaco per l'ufficialità e mio fratello farà da celebrante,ma come avete impostato il rito? Come l'avete scandito? Noi non vogliamo fare nessun rituale...
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faEccoci ancora ragazze verso la fine del nostro sondaggio. Vi propongo lo stile bohemian: uno stile ricercato e molto particolare. La sposa con abito rigorosamente in pizzo e corona di fiori, lo sposo con un abito leggero dai colori chiari, con...
Ho partecipato al post di Sabrina
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1852 giorni fa
Ho creato un post
1852 giorni faRagazze vi posto questo estratto Di un articolo di RTL. Si pensa che draghi prorogherà le misure restrittive fino al 11 aprile , quindi direi che poi si riaprirà qualcosa.... intanto vi incollo questo Incrociamo le dita!
Ho partecipato al post di Elisa
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1854 giorni fa
Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i suoi confettini non potrà essere fatta😑 Il che...
Ho partecipato al post di Chiara
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1856 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Fotografi garanzie ANFM