Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1905 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho creato un post
1915 giorni faSposine buongiorno voglio raccontarvi quello che mi sta succedendo, io e Simone abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2019 ed abbiamo fissato la data per luglio 2020 , nel frattempo stavamo acquistando la nostra casa , ma a dicembre 2019 a causa della...
Ho creato un sondaggio
1916 giorni faCare sposine di nome Giorgia ! Quale potrebbe essere il vostro abito che porta il nostro meraviglioso nome ??
Ho creato un post
1931 giorni faMi inspiro ad un altro post e vi presento anche io la nostra location! Dopo un sacco di location visitate questa ha rubato il nostro cuore , CASALE DI TORRE SANT’ANASTASIA
Ho creato un post
1931 giorni faQuesto matrimonio desiderato e sospirato a causa di tutto ciò che sta accadendo si sta facendo interessante .. speriamo di convolare a nozze finalmente a luglio di questo anno ! Io e Simone ci sposeremo in chiesa e faremo il nostro ricevimento in un...
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faOggetto di discussione spesso sono le bomboniere, non sono necessarie ma aggiuntive ed accessorie ! Sceglierle non è mai semplice e confezionarle spesso è un duro lavoro , ve ne occuperete voi o avete delegato ?
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faAliExpress, Wish , Etsy sono molto i siti economici dove trovare oggetti carini per il giorno del si ! Quale sito utilizzate per il vostro ahopping prematrimoniale!