Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1905 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho creato un post
1915 giorni faSposine buongiorno voglio raccontarvi quello che mi sta succedendo, io e Simone abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2019 ed abbiamo fissato la data per luglio 2020 , nel frattempo stavamo acquistando la nostra casa , ma a dicembre 2019 a causa della...
Ho creato un sondaggio
1916 giorni faCare sposine di nome Giorgia ! Quale potrebbe essere il vostro abito che porta il nostro meraviglioso nome ??
Ho creato un post
1931 giorni faMi inspiro ad un altro post e vi presento anche io la nostra location! Dopo un sacco di location visitate questa ha rubato il nostro cuore , CASALE DI TORRE SANT’ANASTASIA
Ho creato un post
1931 giorni faQuesto matrimonio desiderato e sospirato a causa di tutto ciò che sta accadendo si sta facendo interessante .. speriamo di convolare a nozze finalmente a luglio di questo anno ! Io e Simone ci sposeremo in chiesa e faremo il nostro ricevimento in un...
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faOggetto di discussione spesso sono le bomboniere, non sono necessarie ma aggiuntive ed accessorie ! Sceglierle non è mai semplice e confezionarle spesso è un duro lavoro , ve ne occuperete voi o avete delegato ?
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faAliExpress, Wish , Etsy sono molto i siti economici dove trovare oggetti carini per il giorno del si ! Quale sito utilizzate per il vostro ahopping prematrimoniale!
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faPinterest è una piattaforma social dove condividere e cercare idee ! Valido aiutante per l’organizzazione del matrimonio e voi ne avete usufruito ?
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faFinale col botto o scintillante .. “tutto fumo e niente arrosto “ con i fumogeni... palloncini o lanterne cosa concluderà il vostro evento
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faIn molte famiglie ci sono delle tradizioni, come il regali di un gioiello di famiglia il giorno del matrimonio, l’utilizzo del velo della mamma o dell’abito. Voi rispetterete delle tradizioni di famiglia ? Quali
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faL’invito al matrimonio è la presentazione del nostro evento ! Per cosa avete optato ?
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faImmaginarsi fuori di casa della propria famiglia in una situazione completamente nuova non è per tutti un passo leggero .. molti soffrono il distacco dalla famiglia e il cambiamento; molti altri si adattano da subito ! Non si parla di scelta e non si...
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faDato si che siamo tutte maggiorenni voglio spingermi oltre senza ovviamente cadere nella volgarità si intenda ! Come immaginate la prima notte di nozze !
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faSedersi a tavola e ricevere già un piccolo omaggio potrebbe essere un idea veramente molto carina , a volte considerata dispendiosa ed inutile , lecito, molte altre volte ritenuta dagli sposi la giusta scelta ! Le idee sono davvero tantissime...
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
Fotografi garanzie ANFM