Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2012
Ho 30 anni,convivo da 4 e ho un principino di 17 mesi e finalmente abbiamo deciso di.... SPOSARCI 💙!!!!!!!!!!!!!! Fervono i preparativi 😉
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3103 giorni faSono felicissima !!!!!!! Ho acquistato un abito Milla nova collezione 2018 primo provato e scelto dopo credo 13 abiti! Mi ha rapito il cuore non vedo l'ora arrivi la prima prova!!! 😍
Ciao futura sposa, la realtà è sempre stata come la sognavi? Dillo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Enrica
3122 giorni fa
Ho creato un post
3136 giorni faCiiiiaoooo ragazze!come preparerete l'esterno di casa il giorno delle nozze?io n ho idea 😥
Ho creato un post
3147 giorni faFinalmente anch'io inizio il mio conto alla rovescia!!!
Ho partecipato al post di Maddalena
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3149 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3149 giorni faCiao ragazze ho visto la nuova collezione Nicole spose e l'occhio mi è andato su questo fantastico modello...qualcuna sa a quanto si aggirano i prezzi????una di voi lo ha già misurato???grazie milleeee
Ho partecipato al post di Marialaura
3152 giorni fa
Ho creato un post
3163 giorni faCiaooooo sposine!!!volevo chiedervi ma oltre alla musica durante il pranzo o cena del matrimonio avete chiamato anche non so trampolieri e/o altro x stupire gli invitati???
Ho partecipato al post di Iloveyou
3180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM