Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
2172 giorni fa
Stasera mi sono dedicata allo scatolino che conterrà i cuori in legno per il mio guest book Sarà abbinato a questo... Cosa ne dite? Vi piace? 😄😄😄
2173 giorni fa
I lavori continuano... Ecco le mie wedding bag, ci ho messo un'intera giornata ma le ho finite🤣 Devo solo finire di decorarle... Cosa ne dite? Vi piacciono?
2175 giorni fa
Oggi nella noia ho preparato un nuovo tutorial... Occorrente, foglio di carta, forbici, righello matita e colla Stick... Io ho usato un semplice foglio A4 da stampante, e ne ho fatto dei quadrati... Pieghiamo a ventaglio.... Poi pieghiamo a metà......
2175 giorni fa
Oggi sistemando i lavori già fatti mi è venuto in mente uno nuovo ed ecco che sono nati altri due accessori per capelli.... 😅 Lo so sto iniziando a fare i numeri 😁 Questo è il primo.... Sono fiori singoli applicati a dei piccoli fermagli... Oggi sono...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2177 giorni fa
In alternativa alla coroncina, per un matrimonio invernale, cosa ne pensate di un cerchietto tipo questo???? Sì o no. E perché?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2178 giorni fa
In attesa di notizie...comincio a vedere dove potrei far fare il tableau..qualcuno l ha fatto da sola?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2178 giorni fa
Salve a tutte una curiosità l invito per accedere a wedshoots come l'avete creato c'è un sito? Oppure fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2182 giorni fa
Buongiorno sposine...in questi giorni di monotonia penso e guardo idee varie da fare con le mie mani per il nostro matrimonio.... ho visto che ci sono dei bastoncini con nastrini e campanellino da sventolare per chiedere il bacio degli sposi... non...
2182 giorni fa
Vorrei farvi tanti tutorial, ma purtroppo Ho poco materiale... Oggi sistemando un po' in casa ho trovato quello che rimaneva dei biglietti i per gli auguri durante il volo dei palloncini ad un diciottesimo che organizziamo tempo fa io ed un'amica.......
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2183 giorni fa
Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto. Vi allego qualche foto di bouquets che trovo meravigliosi, sono molto molto...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2184 giorni fa
Buongiorno Spose! Avrei bisogno di un vostro consiglio perché vorrei allestire da sola il tavolo della confettata e stavo cercando sul sito dell'ikea qualche ciotola carina in vetro (da abbellire con un po' di raso o cose simili). purtroppo non trovo...
2196 giorni fa
Oggi vi mostro come fare un telaio per fiocchi tutti uguali.... La struttura è questa.... Basta un semplice cartone, degli stuzzicadenti di quelli Lunghi, un po' di cordoncino sottile, due mollette di quelle piccole e colla a caldo.... Basta...
2196 giorni fa
Con questa situazione, in cui da un lato è tutto chiuso, dall'altro si devono riempire le giornate, ho voluto provare un paio di versioni per gli inviti, ed ecco quello che mi piace di più.... Ovvio che il colore non sarebbe di certo il giallo, ma...
2198 giorni fa
Salve ragazze😊 Oggi vi faccio vedere come realizzare delle bustine di carta tipo la classica webbing beg... Io di solito le uso per i piccoli regalini, ma si adattano facilmente ad ogni uso... Occorrono semplicemente colla e cartoncino ( io non ho...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2200 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
2203 giorni fa
Oggi vi mostro come fare dei semplici fiorellini, io ci ho riempito gli spazzi vuoti nel secondo bouquet.... Allora, materiale, semplici tovaglioli di carta, filo di ferro, e forbici.... Tagliamo in tre il tovagliolo.... Pieghiamo a ventaglio i pezzi...
Fotografi garanzie ANFM