Morsasco, Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2519 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho partecipato al post di Calogera
2520 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2524 giorni faCiao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2527 giorni fa
Buongiorno ragazze! Finalmente a -24 giorni dal matrimonio ho trovato la mia acconciatura! Considerate che la parruchiera mi ha appena accennato la piega...il giorno del matrimonio farà prima quella e poi l'acconciatura, quindi dovrebbero venire...
Ho creato un post
2528 giorni faCiao a tutte! Parere?! Lasciando perdere i capelli (mi doveva ancora pettinare😂) occhio destro o sinistro?! È la prima prova...quindi faremo ancora diversi tentativi ! Rossetto non ne ho per il momento...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2531 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi fate vedere i vostri cake topper? Io sono indecisa tra i classici sposini (ne ho visto alcuni carini su vari siti) e i cake topper moderni magari con i nostri nomi o scritte carine..mi aiutate a scegliere? Grazie in anticipo...
Ho partecipato al post di Katia
2531 giorni faCiao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Verdiana
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM