Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di mesi si parlava di matrimonio... qualche giorno fa è arrivata la romantica proposta ufficiale e quindi ho dato inizio ai preparativi... Sono un'inguaribile romantica quindi per me questo è in assoluto uno dei momenti più belli della vita, sto relaizzando un sogno che ho fin da bambina e magari troverò anche qui spunti per realizzarlo al meglio|
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
GRAZIE A TE VALE... PIACERE DI CONOSCERTI...
Ho partecipato al post di Aldo
4997 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
4997 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4997 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Silvia
4997 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryl
4998 giorni fa
4998 giorni fa
4998 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4998 giorni fa
Ho creato un post
4998 giorni faCiao ragazze!! Auguri di cuore a chi si è sposato in questi giorni e, dato che ci sono, auguri al mio fm che oggi compie gli anni!!
Ho partecipato al post di Valentina
5000 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5000 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
5000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM