San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2482 giorni faCiao a tutte!! Vi chiedo qualche consiglio sulle partecipazioni...vorrei creare la mia grafica in autonomia...e vorrei un programma che mi consenta di creare le partecipazioni, mostrandomi come verrebbero finite...non so se mi sono spiegata...
Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze, mi potete suggerire alcuni siti dove fare le partecipazioni? Magari qualcuno che consenta di personalizzarle un po’...e se possibile che consenta, prima acquistarle, di averne qualcuna a casa come esempio.. grazie per l’aiuto!
Ho creato un post
2554 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo a chi tra voi ha già celebrato il suo matrimonio. Devo scegliere la musica per il ricevimento e vorrei sapere come avevate fatto voi per trovare la persona o il gruppo giusto per il vostro matrimonio: da che parte siete...
Ho creato un post
2561 giorni faCiao a tutte! Chi si sposa come me nel 2020 in provincia di Modena?
Ho creato un post
2623 giorni faCiao! Sono della provincia di Modena. Vorrei farmi un’idea su partecipazioni, Tableau Marriage e segnaposti: dove posso andare a sentire? Conoscete dei fornitori (di Modena e provincia e di Ferrara) che se ne occupano, facciano cose originali e...
Fotografi garanzie ANFM