'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1461 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1461 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho partecipato al post di Loredana
1461 giorni fa
1461 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1461 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
1461 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1461 giorni faCiao ragazze, inizia a mancare sempre meno ed è il momento di iniziare una pensare ai capelli. All’inizio ho sempre pensato di fare un raccolti, ma guardando le acconciature con i capelli sciolti me ne sono innamorata! Voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Stella
1461 giorni fa
1461 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1461 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
1461 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
Ho partecipato al post di Angelica
1461 giorni fa
1461 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Samanta
1461 giorni fa
1462 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
Fotografi garanzie ANFM