Salerno, Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
2265 giorni faChi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Ylenia
2265 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2266 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Maria
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2269 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2269 giorni fa
Ho creato un post
2269 giorni faBuonasera a tutte, in questi giorni stiamo scegliendo l'auto per il nostro matrimonio. Inizialmente eravamo propensi per un'auto moderna ma ora invece siamo più decisi per un'auto d'epoca in quanto si presta meglio a fare delle belle foto. Stiamo...
Gelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2275 giorni fa
Ho creato un post
2275 giorni faBuongiorno a tutte, in questi giorni stiamo scegliendo le bomboniere e siamo veramente in crisi. Qualche consiglio? Voi cosa avete scelto? In più mettere d'accordo tutti sta diventando stressante e impossibile, sopratutto la famiglia del mio...
2278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM