Salerno, Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2180 giorni faBuongiorno ragazze, sto leggendo che molte di voi hanno già spostato il matrimonio, anche chi si dovrebbe sposare a settembre! Io ero una sposa di maggio e ho rimandato a settembre di quest'anno... Non vorrei dover rimandare ancora... Che brutta...
Ho creato un post
2189 giorni faBuon pomeriggio a tutti, dovevo sposarmi il 20 Maggio e ho rinviato il matrimonio al 17 settembre! Non so però se per quella data sarà tutto risolto e potrò vivere quel giorno normalmente ! Ho paura di dover rinviare una seconda volta e stavolta al...
Ho creato un post
2223 giorni faBuongiorno a tutte, mancano circa 2 mesi al matrimonio e invece di vivere questi giorni con entusiasmo e allegria sono sempre triste e demoralizzata. Ormai mi sto convincendo che la cosa migliore da fare è posticipare il matrimonio perché non mi sto...
Ho creato un post
2255 giorni faBuonasera a tutte voi, il mese prossimo faremo la promessa al comune ma prima dovremmo andare in chiesa. Sapete dirmi che cosa si fa in chiesa?
Ho creato un post
2256 giorni faBuonasera a tutte, stiamo organizzando la promessa è stamattina ho acquistato un abito molto carino con dei fiori colorati. La commessa mi ha convinto a prendere anche dei sandali brillantinati che stanno molto bene. Ora però incomincio ad avere dei...
Ho creato un post
2268 giorni faBuonasera a tutte, in questi giorni stiamo scegliendo l'auto per il nostro matrimonio. Inizialmente eravamo propensi per un'auto moderna ma ora invece siamo più decisi per un'auto d'epoca in quanto si presta meglio a fare delle belle foto. Stiamo...
Ho creato un post
2274 giorni faBuongiorno a tutte, in questi giorni stiamo scegliendo le bomboniere e siamo veramente in crisi. Qualche consiglio? Voi cosa avete scelto? In più mettere d'accordo tutti sta diventando stressante e impossibile, sopratutto la famiglia del mio...
Ho creato un post
2277 giorni faBuongiorno a tutti voi, in questi giorni stiamo decidendo per le bomboniere e le partecipazioni. Abbiamo visto dei bellissimi piattini e alzatine in ceramica bianca della hervit. In più con l'acquisto della bomboniera è inclusa la partecipazione...
Ho creato un post
2283 giorni faBuongiorno a tutte voi, mi sapete consigliare dove posso acquistare delle pantofole carine da indossare durante la presentazione la mattina del matrimonio? Grazie mille 😍
Ho creato un post
2290 giorni faBuonasera Sposine, stasera abbiamo scelto le fedi. Abbiamo optato per il modello comfort della Unoaerre di spessore 5 mm. Classica ma sempre bella. La mia avrà poi in più un diamantino di carati 0.05. Chi come me ha scelto questa fede? E voi altre...
Ho creato un post
2291 giorni faBuongiorno a tutte, chi di voi andrà o è già stata in viaggio di nozze in Giamaica? Com'è il posto? Secondo voi abbiamo fatto una buona scelta? 🙄❤️
Ho creato un post
2311 giorni faBuongiorno Sposine, il giorno del matrimonio si avvicina ed io ancora non ho deciso quale sarà la canzone per il mio ingresso in chiesa! Voi l'avete già scelta?
Ho creato un post
2319 giorni faBuonasera a tutte, vorrei un consiglio riguardo la cucina. Ho già scelto e creato la mia cucina Lube come desideravo ma in questi giorni prima di dare l'ok per l'ordine mi sta venendo un dubbio sulle aperture: meglio con maniglie o a gola? Io nel...
Ho creato un post
2357 giorni faBuonasera ragazze, il giorno del matrimonio si sta avvicinando e sto iniziando a pensare a come deve essere il mio bouquet quel giorno. Fino a qualche settimana fa ero sicura di voler un classico bouquet di peonie bianche di forma tonda ma...
Ho creato un post
2367 giorni faBuongiorno spose, io mi sposo a maggio e vorrei sapere quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni del matrimonio agli invitati. Io vorrei iniziare verso fine febbraio. Secondo voi va bene?
Ho creato un post
2367 giorni faBuonasera spose, stamattina sono andata nella mia chiesa e mi è stato detto che non è possibile mettere i fiori sulle panche. Anche nelle vostre chiese è vietato?
Fotografi garanzie ANFM