Fabro, Terni · Da Gennaio 2019
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose... Visualizza altro
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose che amo di più sono ballare e viaggiare :D Sono anche appassionata di libri e serie tv :) Il 22 luglio 2019 ci siamo sposati in comune con una cerimonia intima con genitori e nonni, e il 21 giugno 2020 avremmo dovuto replicare con una festa grande in Chiesa! Causa Covid-19, abbiamo dovuto rimandare il nostro grande giorno al 12 giugno 2021, motivo per cui dovremo festeggiare il doppio :D
- Super Sposa
- 3.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faPer questo 2021 farete un viaggio di nozze (magari anche piccolo)? Noi non ancora prenotiamo nulla, ma forse almeno qualche giorno anche in Italia, siamo propensi... almeno per rilassarci un po'... E voi che farete?
1859 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
Ho partecipato al post di Francesca
1866 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1867 giorni fa
1867 giorni faUltima domanda di questo speciale donne, donne che colorano la vita di ognuno di noi! Quale persona è per voi il punto di riferimento? Da chi prendete esempio o vi aiuta a essere una donna migliore? Se nelle opzioni non c'è quella donna che è un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1867 giorni fa
1867 giorni faChi sono le donne delle vostre nozze? 🌷 Continuiamo il test e parliamo ora di bomboniere: avete pensato di regalare qualcosa di particolare e diverso ad alcune di loro? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Chi è il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1867 giorni fa
1867 giorni faContinuiamo a parlare delle donne più importanti delle vostre nozze 👭👭 Chi di loro scatterà più foto con la sposa? 😍 Votate e commentate! *** Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera diversa? Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera...
1867 giorni fa
1867 giorni faUno speciale tutto al femminile in occasione della festa della donna! 💜 Parliamo di eleganza: chi è secondo voi la persona che il giorno del matrimonio sarà elegante? Se non abbiamo inserito l'opzione giusta per voi, ditecelo nei commenti! 👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1867 giorni fa
1867 giorni faVi sta piacendo il nostro test dedicato alle donne delle vostre nozze? 🌺 Secondo voi, chi vi farà un regalo più generoso? Vostra madre, vostra suocera o amiche e parenti varie? 💖 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1867 giorni fa
1867 giorni faSenza dubbio alle nozze non mancheranno gli auguri emozionanti da parte delle persone a voi più care 💕 Pensando alle donne più importanti, chi loro potrebbe prepararvi un pensiero speciale? Votate e diteci quale opzione avete scelto! *** Continua...
1867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM