Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4403 giorni fa
Ciao ragazze, sto impazzendo per questi fermagli/fiori da mettere tra i capelli dell'acconciatura. Ho chiesto anche info alla parrucchiera che giustamente sa dirmi la dimensione che serve... mi ha consigliato dei fiorellini bianchi anche lei.....
4403 giorni fa
Ci siamo decisi,e abbiamo preso queste due bomboniere x i testimoni,della collezione willow tree. Gli adoriamo e ci piace sia il materiale che il significato che hanno...
4404 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi per iniziare la settimana ho preparato le bolle di sapone.. queste sono le prime 3 che ho fatto... aiutooooo ne ho ancora per un pò..
Ho caricato una foto nel post di Irene
4407 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4407 giorni fa
Vi posto la mia, è una prova.. Però lo stile sarà qsto. :$ Ciao a tutte!!
4407 giorni fa
Scusatemi davvero ragazze ma ho ancora bisogno di voi.. intanto ringrazio tutte per avermi risposto e detto la vs opinione riguardo le 3 acconciature fatte ieri. Sta vincendo la numero 3!: quella che adoro anch'io e che mi ci vedo di più,mi...
4408 giorni fa
Ciao belle principesse!! eccomi di ritorno dopo 3 ore dalla parrucchiera.. ecco le 3 acconciature fatte: 1) tutti raccolti davanti bombati x dare volume..non ha messo lacca altrimenti non riusciva poi a fare altre acconciature,è tipo un fiore.. 2)...
4409 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, dopo la prima prova acconciatura andata male spero oggi pomeriggio vada bene! Ho deciso di andare da una cognata di mia zia che è molto brava sia nelle acconciature che nel trucco.. incrociamo le dita!!!! Mi ha chiesto di...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4409 giorni fa
Mi sposo a giugno del 2015. Mi sto già guardando intorno per quanto riguarda le bomboniere, più che altro l'oggetto. E mi sto preoccupando perché nessun negozio dove sono andata non ha quello che cerco. E cioè un CUORE di PORCELLANA. Dove poter...
4411 giorni fa
Ciao ragazze, sono contentissima,finalmente sabato abbiamo preso un pò di cosucce per addobbare e decorare il nostro matrimonio.. Abbiamo preso: le bolle di sapone a forma tortina nuziale.. ora pensavo di decorarle con un nastrino.. riso colorato...
4411 giorni fa
Eccolo.. lo appoggiato sopra alla poltrona che era rossa... quindi probabilmente fa un effetto strano.. Rosa pallido in organza: Questo è il mio abito rosa cipria
4411 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni sto lavorando sui coni porta riso fatti da me.. sono a metà del lavoro.. questa è la bozza di come dovrebbe uscire a lavoro ultimato.. che dite?
4416 giorni fa
Ciao ragazze, non so se vi ricordate ma tempo fa avevo postato alcune foto di prove trucco fai da me.. ieri ho fatto una prova da una ragazza estetista,lavora in un centro estetico ma nel tempo libero lavora a casa..è giovane e forse non ha proprio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4417 giorni fa
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi piacerebbe da matti indossare i guanti...
4418 giorni fa
Ciao a tutte, buon lunedì!! volevo condividere con voi la mia contentezzaaaaaaa questo weekend abbiamo deciso la torta nuziale Sarà fatta in stile cake design ma all'italiana senza utilizzare pasta di zucchero.. sarà a 3 piani tutta bianca...
Fotografi garanzie ANFM