Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mina
2462 giorni fa
Bene ragazze dopo più di un mese con tremila indecisioni, perplessità ho scelto quali saranno i colori del mio matrimonio. Spero vi piaccia 😅😅😅😅 🎺🎺🎺🎺🎺🎺🎺FUCSIA-BIANCO-ROSA🎺🎺🎺🎺🎺🎺🎺🎺Ovviamente accetto come sempre consigli, critiche e opinioni 😘
Ho caricato una foto nel post di Laura
2463 giorni fa
buona sera a tutti e tutte, cerco consigli per dei portariso, ovviamente non intendo il cono o altro contenitore del riso, ma la cesta vaso o altra idea dove mettere i coni porta riso. La fioraia vuole € 60 per il noleggio e 20 coni! direi troppo voi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2463 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ho avuto l'idea per il tema del matrimonio: anni 90! Entrambi siamo del 1990 e il nostro dj adora gli anni 90. Quello che chiedo a voi è un consiglio sulle partecipazioni. Siccome farò fare la grafica a mia sorella volevo...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2464 giorni fa
Finalmente le mie unghie sono rinsaldate grazie all’estetista che mi ha aiutato a rimetterle in forma! Per il matrimonio vorrei qualcosa di molto semplice, che ne pensate? Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2464 giorni fa
Ciao ragazze 😍mi consigliate segnaposti e segnatavoli per tema viaggio? Preferirei non scatoline con confetti. Ma cmq tutti i consigli sono ben accetti 🤗 grazie mille in anticipo 😘😘😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Lula
2464 giorni fa
siamo i due opposti che si attraggono e mi piacerebbe creare tutto quello che posso fare (segnaposto, tableau, vasi centrotavola, decorazioni in cappella, foto boot, cornice foto...), utilizzando oggetti di recupero come vasetti e boccacci per...
Ho caricato una foto nel post di Ezia
2465 giorni fa
2467 giorni fa
Questi sono i regali che abbiamo scelto per i nostri 2 testimoni! Cosa ne pensate? A noi sono piaciuti moltissimo ovviamente 🥰😘 voi per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2468 giorni fa
Tema mare corallo che fiori posso fare? Mi piacciono molto le ortensie e le rose...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2469 giorni fa
Ciao a tutte 🤩🤩🤩🤩🤩 sono Erika.. Io e Alessio ci sposiamo il 10ottobre 2020...stiamo iniziando a guardare qualcosa...vorremo Parigi come tema del nostro matrimonio...avete idee interessanti?🤣🥳
2469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2472 giorni fa
Ciao future spose, sebbene sia ancora un po' prestino, io e il mio fidanzato stiamo già pensando al tema per il nostro matrimonio e abbiamo scelto per svariati motivi l'ulivo. Sono indecisa su quali colori abbinare, perché rametti di ulivo saranno...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2472 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, secondo voi con un abito tutto rosso che típo di bouquet starebbe bene??? Al via con consigli e foto 😊 Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2472 giorni fa
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di scegliere come colore il rosso. A suo dire il rosso...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2473 giorni fa
Ciao care sposine! Avete qualche idee di segnaposto da propormi? Qualcosa che sia utile e che non comporta grosse spese 🤗 avevo pensato a degli ventagli personalizzati ma forse sono visti e rivisti. Mi date qualche consiglio? Grazie 💋
Ho caricato una foto nel post di Alina
2473 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM