Monopoli, Bari · Da Febbraio 2019
Se non è stato nel 2020 sarà nel 2021.
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Lamanna
1893 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Alessandra
1894 giorni fa
1894 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1895 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Sofia
1895 giorni fa
1897 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1897 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
1897 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1897 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1897 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
Ho partecipato al post di Sofia
1897 giorni fa
1897 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Ho partecipato al post di Vanessa
1898 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM