Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 17.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1542 giorni fa
buongiorno ragazze! a poco più di un mese dal grande giorno, mi è stato chiesto quali sono le musiche/canzoni che voglio durante la cerimonia in chiesa... a parte l'ingresso, che vorrei semplice con la marcia nuziale suonata con l'organo, poi non...
Ho caricato una foto nel post di Ro
1550 giorni fa
Buonasera 😊dobbiamo acquistare le fedi e vorrei un vostro consiglio ragazze,quali sono le migliori? Mi hanno parlato di unoaerre,polello e Damiani,ma tra le 3 non sappiamo proprio su quale orientarci. Attendo i vostri pareri,grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1550 giorni fa
Buona sera sposine, ho un dilemma, non so se portare o meno gli occhiali il giorno del matrimonio. C’è un altro problema senza non vedo nulla e sopratutto non ho mai ma dico mai provato le lenti a contatto 😅😅 Non so che fareee 😅😅😅🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Ho caricato una foto nel post di Paola
1551 giorni fa
Ciao Sposine come state? volevo chiedervi, per chi di voi ha previsto un matrimonio di giorno (col pranzo) che idee vi sono venute per decorare e soprendere gli invitati al taglio della torta che sara' con un po' di luce?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1552 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto da postarmi di bouquet da sposa con fiori bianchi e celesti/blu che non siano solo di rose ma misti? La fiorista vorrebbe qualche esempio per farsi un idea ma su internet non sto trovando molto. Mi date una mano? 😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1552 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! La prossima settimana io e il mio FM andremo a parlare con il pasticcere per decidere come fare la torta nuziale, però sono assalita da dubbi! Sappiamo come la vorremmo (allego foto), ma che voi sappiate è possibile averla o è...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1556 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò il 18/06/2022 e anche se non so i dettagli so che le mie amiche stanno organizzando il mio addio al nubilato. Sarà sicuramente una sorpresa e una giornata bellissima, ma vorrei a mia volta però stupirle con un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1556 giorni fa
Buona sera avrei bisogno di un consiglio,per il mio matrimonio ho due paggetti ad uno farò portare le fedi e l'altro secondo voi cosa posso fare portare??
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1558 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1565 giorni fa
Tra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1565 giorni fa
Sposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Lunedì prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1583 giorni fa
Continua il gioco dei Baci 💋 Oggi volevo dedicare Questo post i baci che avete dato lo avete ricevuto dalle vostre amiche. L’amicizia è un tesoro da tenere custodito, ne ho poche ma quelle poche che ho sono meravigliose, Dopo tante difficoltà e aver...
1583 giorni fa
ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo parecchio. oggi ho visto quella mattacchiona di Orsetta,...
1583 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
1583 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Fotografi garanzie ANFM