Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4939 giorni faNon c'è il sole!! davano sole ... mannaggia... e ora sono con riso ovunque ma nn c'è il sole... uff
Ho creato un post
4941 giorni faconfermato anche il catering! abbiamo parlato di tutto: tovaglie, illuminazione, allestimento, tulle, torta, confetti, vasi e vasetti, menu ecc ecc.. quindi catering scelto, tra un mesetto degustazione per scelta menu e incontro x tovagliato, piatti...
Ho creato un post
4941 giorni faHo deciso che il tableau sarà a tema angeli... I Segnaposto li sto facendo, sono dei segnalibri con davanti un angioletto e una frase dolce d amore e dietro il ringraziamento x ogni invitato... Ho deciso che farò anche i ventagli... La domanda e' :...
Ho creato un post
4942 giorni faQuando posso cominciare a fare i conetti?? Calcolate che mi sposò a giugno!!
Ho creato un post
4943 giorni faEro in forte dubbio tra costellazioni e angeli... e alla fine.. pensando alla vera motivazione per la quale avevamo pensato a questi 2 tableau abbiamo deciso: Angeli! ora devo solo decidere quale dei 2 dipinti scegliere... Ho quindi già ideato i...
Ho creato un post
4948 giorni faEccomi qui, ho passato 3 ore nel primo negozio di bomboniere... - abbiamo scelto le partecipazioni (già già volevo farle io ma ci siamo innamorati di una partecipazione e ... ok presa!!); non la trovo su internet ma appena ne ho una faccio la foto e...
Ho creato un post
4949 giorni faHo un po' di idee in testa, ma già so che cambieranno ancora :-) ne vedrò cosi tante che chissà quante nuove idee nasceranno.... oltre alle bomboniere bisogna scegliere i sacchettini e i confetti... dimentico altro??
Ho creato un post
4952 giorni faBuongiorno ragazze... chi di voi fara' la confettatta? secondo voi quanti confetti ci vanno per ogni gusto? Noi saremo circa 100 persone e pensavo a 6 gusti differenti!
Ho creato un post
4954 giorni faNon so quale tema scegliere x il mio tableau e quindi matrimonio ... prima pensavo agli Angeli poi abbiamo pensato al cielo/costellazioni abbiamo una "persona" importante in cielo e quindi volevamo fare qualcosa che richiamasse questa persona... Ma...
Ho creato un post
4956 giorni faE' stato simpatico e a tratti divertente.. confrontarsi con altre coppie, parlare... mi è piaciuto! settimana prox prossimo incontro!
Ho creato un post
4957 giorni faStavo pensando di fare come segnaposto un segnalibro, con una poesia o una frase d'amore ... voi che ne dite? dovrei solo trovare una plastificatrice..
Ho creato un post
4958 giorni faIo ho fissato un appuntamento. Mi han detto che c'è già la collezione 2013 e delle mie amiche che si sono sposate sono andate da loro e si son trovate benissimo! Vi farò sapere!!
Ho creato un post
4963 giorni faCiao sposine.. chi di voi si faà "in casa" le partecipazioni? Esiste una carta particolare ? e la grammatura quanto deve essere? Io volevo farmele così potevo usare lo stesso font che uso per i conetti e per il tableau... Spero e confido nei vostri...
Ho creato un post
4964 giorni faCiao Sposine, navigando in internet ho trovato questo sito: http://www.ideasposatorino.it/ Dal 20 al 24 settembre ci sarà una esposizione temporanea di ABITI DA SPOSA di fine collezione o da sfilata a prezzi vantaggiosi: da 750,00 € abiti "lunghi" da...
Ho creato un post
4966 giorni faCiao donzelle... l'altro giorno ho visto una puntata di "Abito da sposa cercasi" su Real Time e c'era una futura sposa che aveva comprato un abito piuttosto attillato (credo stile sirena) con la promessa di perdere dei kg e poi invece... è rimasta...
Ho creato un post
4969 giorni faStamattina mi sono alzata con un pensiero fisso: i conetti x il, riso!! Sono andata così a comprare la carta di riso.. ce l'avevano sottile sottile non di grammatura più pesamnte, presa cmq, arrivo a casa la taglio e poi la incollo su un cartoncino...
Fotografi garanzie ANFM