Calvisano, Brescia · Da Febbraio 2019
Odio organizzare!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni fa...and the color of the year 2022 is... Girando on line ecco la sorpresa. Il colore Pantone del prossimo anno. Cosa ve ne pare? Lo userete in qualche dettaglio o come filo conduttore? Idee e/o suggerimenti?
1742 giorni faCiao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
1742 giorni faEccoci Community! Che ne pensate di questo portafedi originale personalizzato a tema mare? 🌊 Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate e spiegateci perché nei commenti!
1742 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1742 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Arianna
1745 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1745 giorni fa
1745 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
Ho partecipato al post di Rosy
1745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1745 giorni fa
1745 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
Ho partecipato al post di Michela
1745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di LARA
1745 giorni fa
1745 giorni faAmiche vi comunico che esiste un credito di imposta pari al 25% per le spese sostenute per il matrimonio (modalità tracciata) fino ad un massimo di euro 25.000,00 della spese complessiva per cerimonie fatte dal 2021 - 2022 -2023. Cosa farete dei...
1745 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Fotografi garanzie ANFM